Il componente principale di questo farmaco popolare è un beta-2-adrenomimetico che stimola il recettore β-adrenergico. Le principali proprietà del farmaco sono:
- Ha un effetto sulla componente della fibra muscolare liscia, la miosina, che porta al rilassamento dei bronchi, grazie al quale viene eliminato il restringimento del lume delle vie respiratorie durante gli attacchi di asma bronchiale.
- L’azione secretolitica del farmaco rallenta i mediatori infiammatori. Questo riduce il gonfiore durante il broncospasmo e migliora la clearance mucociliare.
- Gli atleti utilizzano il farmaco per le sue proprietà anabolizzanti. Non essendo uno steroide, favorisce la combustione attiva dei grassi. Il meccanismo di dimagrimento consiste in un leggero aumento della temperatura interna del corpo, grazie al quale si consumano più calorie. Alcuni bodybuilder e atleti ritengono che un aumento della temperatura corporea di appena 1 °C comporti un aumento del 5% del tasso metabolico.
L’uso del clenbuterolo per la perdita di peso aumenta la secrezione di ormoni tiroidei, che sono bruciatori di grasso naturali. È possibile clenbuterolo compare anabolizzanti naturali al miglior prezzo in Italia.
Gli effetti del clenbuterolo:
- Bruciare i grassi. Il clenbuterolo inibisce l’attività della lipoproteina lipasi, rendendo impossibile il deposito di grasso nei tessuti.
- Aumento della resistenza e della forza. Si verifica a causa dell’aumento della produzione di ormoni adrenalina e noradrenalina, che aumentano l’attività dell’atleta.
- Riduzione dell’appetito. Durante l’assunzione del farmaco, il sistema nervoso viene attivato. Il problema dell’aumento dell’appetito non è sempre un bisogno naturale di cibo, ma spesso è la conseguenza di un disturbo del sistema nervoso. L’assunzione del farmaco riduce l’appetito senza peggiorare il morale della persona.
- Dilatazione bronchiale. Lo scopo medico originario del farmaco è l’utilizzo in ambito sportivo per aumentare la resistenza dell’organismo.
Per la perdita di peso nelle ragazze
Dopo la scoperta delle proprietà brucia-grassi del farmaco, il clenbuterolo è diventato un salvavita per le ragazze che vogliono perdere rapidamente i chili di troppo. Il farmaco per la perdita di peso è utilizzato persino dalle attrici di Hollywood, perché hanno particolarmente bisogno di mantenere le forme ideali. Tenete presente che l’uso del farmaco senza andare in palestra non darà l’effetto desiderato. Solo l’esercizio fisico attivo attiva il rilascio di neoadrenalina, che favorisce la combustione dei grassi, e aumenta l’attività della lipoproteina lipasi, che impedisce la ricreazione dei depositi di grasso. Ulteriori informazioni sul clenbuterolo sono disponibili a questo link https://compare-steroidi.com/sub/brucia-grassi/clenbuterolo
Per un corpo più asciutto
Per eliminare il grasso in eccesso ma mantenere la massa muscolare, gli atleti devono asciugare il corpo. Per farlo, devono osservare alcune restrizioni dietetiche. Dovrebbero anche assumere farmaci per potenziare l’effetto. Molti atleti preferiscono assumere farmaci. Va ricordato che senza seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati e calorie e senza fare esercizio fisico, le pillole non daranno i risultati desiderati. Il clenbuterolo può essere assunto per 2 settimane per perdere peso.